Ricerca hotels

Polinesia Francese
Tikehau Atoll
Valutazione Quality Group 40

Intimità, pace ristoratrice, laguna da sogno, cielo cobalto, fanno di Tikehau uno degli atolli più belli di tutta la Polinesia Francese. Nonostante ci troviamo “sperduti” nell’oceano Pacifico lontano dalle grandi rotte del turismo, il Pearl Reort saprà accogliervi in una dimensione di charme e comfort, rendendo il suo soggiorno una vera esperienza. Architettura essenziale nei suoi servizi e piacevole nel suo complesso armonizzata dal prevalente utilizzo di materiali e fibre naturali.

A disposizione degli ospiti 12 beach bungalow, 16 tra overwater premium, suite e standard, (quelli codificati come " overwater bungalow" non hanno la scaletta per l'accesso alla laguna), ne l'aria condizionata come i premium overwater bungalow.  Completa il Resort  una bellissima beach private villa con plunge pool.

Quote da:
540
Polinesia Francese
Bora Bora
Valutazione Quality Group 45

Il Resort sorge sul Motu di Tevairoa a 15 minuti di catamarano dall’aeroporto. Un’ incantevole struttura non troppo sfarzosa di eleganza e charme che si è ispirata nella sua architettura ai fare tipici polinesiani. Il risultato è una magnifica architettura dai colori tenui, costituita per gran parte da materiali e fibre naturali come pietre, tapa, lino, madreperle, pandanus e legni tropicali. Tutte le sistemazioni finemente arredate sono di assoluto livello, gli overwater e beach bungalow godono di punto laguna magnifico, mentre le appartate “garden pool suite” sono protette dalla vegetazione tropicale. A completare il Resort: 2 ristoranti, 2 cocktail-bar, sala cinema, tennis, e una magnifica Spa per esaudire ogni vostro capriccio di benessere.

Quote da:
652
Polinesia Francese
Moorea
Valutazione Quality Group 45

Incantevole Resort incastonato tra il picco vulcanico di Pihaena, e l’incantevole laguna che avvolge l’Hilton Moorea. È un elegante struttura non troppa sfarzosa posta nella parte nord occidentale dell’isola, tra le baie di Cook’s e di Opunohu. Intima e in stile polinesiano, sa farsi apprezzare per l’atmosfera raffinata, intrinseca di pace e relax. A disposizione degli ospiti: 2 ristoranti, 3 cocktail-bar, boutique, gioielleria, 2 campi da tennis, centro fitness, piscina, diving center e una magnifica Spa. 104 unità abitative suddivise in: 47 bungalow giardino con plange pool, 3 lagoon bungalow e 54 overwater bungalow, tutti elegantemente arredati e dotati dei più moderni comfort. La scelta più appropriata sull'isola di Moorea, per chi desidera trascorrere un soggiorno in stile, in luogo  da sogno

Quote da:
460
Polinesia Francese
Bora Bora
Valutazione Quality Group 45

Resort di lusso che sorge sull'anello (motu) esterno di fronte al Monte Otemanu: una dei migliori punti della laguna di Bora Bora. È una gradevole struttura che fonde lo stile polinesiano con architetture contemporanee, soluzione particolarmente adeguata ad una clientela che predilige gli ambienti conviviali con a disposizione molteplici servizi, rispettando i canoni di un hotel di lusso. Tutte le e sistemazioni sono tutte elegantemente arredate in stile moderno accessoriati di tutti i più moderni comfort. A Disposizione della clientela: 3 ristoranti, il panoramico cocktail-bar Miki Miki, 2 piscine, boutique e fitness center.

Quote da:
652