Caneel Bay

Isole Vergini Americane
St John Island

** Dicembre 2016: inaugurate le Premium Beach Front Room completamente rinnovate affacciano sulle splendide spiagge di Scott Beach e Paradise Beach con ampie verande a pochi passi dal mare **

A Virgin Gorda, su una baia a forma di mezzaluna, lunga quasi 1 km; a 5 minuti dal piccolo aeroporto e a 2 km dallo Yacht Harbour.

STRUTTURA & CAMERE:

raffinato resort con 95 camere spaziose, suddivise in varie tipologie, tutte con veranda o patio da cui si godono viste spettacolari. L’arredamento è elegante e in sintonia con la natura circostante, caratterizzato da colori che richiamano le tonalità della sabbia, della flora e del mare.

RISTORANTI & BAR:

l’offerta gastronomica combina armoniosamente piatti tradizionali e sapori locali. Il “Pavilion” offre una splendida vista sul mare e serve i 3 pasti principali, accompagnando la cena con musica dal vivo. “Sugar Mill” romantica cornice per una cena a lume di candela. Al “Beach Grill” è possibile gustare pranzi leggeri e cocktail rinfrescanti a pochi passi dalla spiaggia.

ATTIVITÀ & BENESSERE:

piscina. 7 campi da tennis. Palestra. Kayak e attrezzatura da snorkeling a disposizione. “Sense, a Rosewood Spa” con vista mozzafiato dispone di 9 cabine ed una suite per trattamenti di coppia, area relax con piscina infinity e idromassaggio.

SERVIZI:

Beach Drop: trasferimento gratuito ad una delle 13 spiagge di Virgin Gorda (in dotazione ombrellone e attrezzatura per snorkeling). Possibilità di soggiorni combinati con il Caneel Bay di St. John (Isole Vergini Americane).

BAMBINI:

il “Children’s Grove” accetta bimbi a partire dai 3 anni e organizza attività ricreative e sportive sotto la supervisione di personale esperto.

Meal plan: 
Full breakfast
Room only
Travel theme: 
Famiglie

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: