The Cove Eleuthera

Bahamas
Eleuthera

POSIZIONE

Eleuthera significa “lilbertà” ed è questa la sensazione predominante di chi trascorre una vacanza su quest’isola circondata da acque turchesi, con spiagge bianchissime orlate di palme. The Cove dispone di due spiagge private e dista circa 30 minuti dall’aeroporto di North Eleuthera.

STRUTTURA & CAMERE

57 tra camere, suite e cottage. L’essenzialità degli arredi rende le sistemazioni particolarmente eleganti, con l’uso del legno, del marmo e di tessuti dai colori chiari. Ogni camera è dotata di aria condizionata, I-pod docking station, cassetta di sicurezza, macchina per il caffè Nespresso.

Per gli ospiti più esigenti le Ville (da una a tre camere da letto) con ambienti ampi e luminosi che affacciano direttamente sulla spiaggia.

RISTORANTI & BAR

Il “Freedom Restaurant & Sushi bar” è il fulcro del resort con ampie vetrate da cui ammirare il mare ed un menu ispirato alle ricette tradizionali caraibiche.

Per una cena più informale il “Gregory Town Grill” che propone un creativo mix di Americani e specialità orientali. Bar.

ATTIVITA’ & BENESSERE

Piscina infinity riscaldata. Palestra. Attrezzatura da snorkeling, kayak paddle board a disposizione alla spiaggia. E ancora biciclette per esplorare l’isola. Presso la Spa personale specializzato in trattamenti olistici, massaggi Thai e riflessologia.

SERVIZI

Boutique. Sala proiezione con Dvd e giochi da tavola.

BAMBINI

Benvenuti tutto l’anno.

Per chi vuole cominciare a sognare: https://vimeo.com/160134606

Meal plan: 
European plan
Travel theme: 
HoneyMoon

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: