Jumby Bay Island

Antigua e Barbuda
Antigua

Un'isola privata, un'oasi di tranquillità con una natura di rara bellezza.

Un’isola privata, a circa 7 minuti di barca dall'aeroporto di Antigua. Due le spiagge a disposizione degli ospiti la “Jumby Bay Beach” attrezzata con ombrelloni e lettini e la “Pasture Bay” più isolata, sul versante nord.

STRUTTURA & CAMERE:

un resort di alta classe in un contesto naturale stupefacente. 40 sistemazioni di cui 28 suite a pochi passi dalla spiaggia. Elegantemente arredate in stile coloniale e dotate di spaziose verande. A disposizione degli ospiti biciclette per esplorare l’isola. La proprietà di 300 acri ospita anche 16 ville con piscina privata (da 2 a 4 camere da letto).

RISTORANTI & BAR: All inclusive:

“V Restaurant & Bar” è il ristorante principale e propone specialità a base di pesce. Nella “Estate House" completamente rinnovata ristorante, bar, una sala dei vini e 3 sale da pranzo ciascuna con un menu diverso d’ispirazione caraibica. Nello stile più autentico della brasserie il "Pool Grill & Bar".

ATTIVITA’ & BENESSERE:

due piscine di cui una splendida Oceanfront Infinity Pool. 3 campi da tennis, campo da croquet, campo pratica per golfisti. Palestra. Tra gli sport nautici ad uso gratuito: windsurf, piccole imbarcazioni a vela e snorkeling. Lo staff esperto della Spa "Sense, A Rosewood Spa" utilizza anche elementi naturali indigeni.

SERVIZI:

servizio di lavanderia e room service 24h24.

BAMBINI: 

Il "Rose Buds" offre un’infinità di attività ricreative e menu specifici per i piccoli ospiti (3-11 anni)

Meal plan: 
All inclusive
Travel theme: 
Famiglie

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: