Veliero Royal Clipper

Barbados
Bridgetown

Il romanticismo unico di una crociera a bordo di un autentico veliero

ROYAL CLIPPER

Con i suoi 5 alberi, 42 vele e 134 metri di lunghezza è uno dei più affascinante spettacoli che si possano ammirare in mare.

Può ospitare sino a 227 passeggeri.

I ponti situati all’esterno occupano una superficie di 1760 mq e dispongono di 3 piscine, dove i passeggeri possono intrattenersi e rilassarsi. Gli ospiti possono trovare angoli nascosti e silenziosi lungo le balconate sui due lati del veliero, o scalare in totale sicurezza l’albero maestro, dal quale ammirare panorami mozzafiato!

I luminosi ed eleganti spazi interni sono composti da un atrio a tre piani che permette ai raggi del sole di filtrare fino alla sala da pranzo, dove i passeggeri possono gustare una prelibata cucina e dove non è richiesto un abbigliamento di gala. A poppa, una comoda piattaforma marina permette di tuffarsi in mare e dedicarsi agli sport acquatici.

E ancora, per chi lo desidera, il centro di benessere presso il Captain Nemo Lounge, provvisto di oblò per vedere i fondali marini, offre thalasso terapia, massaggi, idroterapia e altre cure per la salute.

Meal plan: 
Full board
Travel theme: 
HoneyMoon

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: