Ricerca hotels

Isole Vergini Britanniche
Virgin Gorda
Valutazione Quality Group 40

POSIZIONE

Immerso nella rigogliosa vegetazione di Virgin Gorda. Tra l’Oceano Atlantico ed il Mar dei Caraibi due spiagge da sogno: Deep Bay Beach e Bercher’s Bay beach sul versante atlantico.

STRUTTURA & CAMERE:

solo 31 suite, con zona soggiorno e veranda, la maggor parte con vista sull’Atlantico. Elegantemente arredate sono dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, bollitore per the e caffè, asse e ferro da stiro. Connessione wireless gratuita. Particolarmente ampie le due Grand Suite (anche comunicanti) e la Premier Suite con 2 camere da letto con ingresso indipendente, 2 bagni e ampio soggiorno in comune.A disposizione degli ospiti biciclette (due per camera) per esplorare la vasta proprietà.

Quote da:
230
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Scoprire isole lontane dai circuiti del turismo di massa, esplorare spiagge altrimenti irraggiungibili, ammirare tramonti indimenticabili

Quote da:
nb
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE:

A Tortola, nell’affascinante arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. Sorge su un pendio digradante verso il mare. La spiaggia incontaminata è lunga quasi due chilometri.

STRUTTURA & CAMERE:

Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è l’antica casa padronale di una storica piantagione di canna da zucchero. Dispone di 50 camere tutte fronte spiaggia a pochi passi dal mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, balcone o patio.

RISTORANTI & BAR:

Il ristorante principale “1748” è ricavato all’interno di un antico mulino che serviva appunto per la lavorazione della canna da zucchero e propone menu internazionale arricchito da specialità locali e piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzato il Brunch domenicale. Il nuovo “Verandah” è aperto la sera e offre un ambiente raffinato. Bar.

Quote da:
250
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Le Isole Vergini Britanniche, grazie ai venti costanti e a punti d'approdo protetti sono meta ambita dagli appassionati di vela

Quote da:
nb
Isole Vergini Britanniche
Virgin Gorda
Valutazione Quality Group 50

** Uno dei più conosciuti ed amati Resort dei Caraibi riapre dopo un'importante opera di ristrutturazione che lo ha riportato all'antico splendore **

Quote da:
390
Isole Vergini Britanniche
Peter Island
Valutazione Quality Group 50

POSIZIONE

Isola privata con numerose baie e bellissime spiagge. Raggiungibile unicamente via mare (circa 30 minuti da Tortola) oppure in elicottero.

STRUTTURA & CAMERE:

Luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax a contatto con la natura. 32 camere ocean view e 20 junior suite beach front che dispongono di ventilatore a soffitto, aria condizionata, lettore CD, minibar (soft drinks a disposizione gratuitamente), bollitore per caffè, ferro e asse da stiro. Da segnalare le 3 ville con 3, 4 e 6 camere da letto, elegantemente arredate e dotate di tutti i più moderni comfort.

Quote da:
410