Ricerca hotels

Malesia
Langkawi
Valutazione Quality Group 45

The Westin Langkawi Resort & Spa è ubicato nella zona di Kuah ed è il posto perfetto per apprezzare Langkawi e i suoi dintorni. L'hotel dista circa 3 Km dal centro della città dove gli ospiti possono sfruttare al meglio tutte le varie attrazioni offerte. Il comfort, l’attenzione ai dettagli e al servizio sono alcuni degli obbiettivi principali di questa struttura, che offre inoltre: servizio in camera 24 ore su 24, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore su 24, minimarket. Tutte le camere dispongono di numerosi comfort, alcune di esse offrono anche televisione a schermo piatto, telefono in bagno, caminetto. Stanza per lo yoga, spiaggia privata, centro fitness, sauna, piscina scoperta, sono messi a disposizione per aiutare gli ospiti a rilassarsi dopo una giornata piena e impegnativa. The Westin Langkawi Resort & Spa è un posto ideale per chi cerca relax, comfort e convenienza a Langkawi.

Quote da:
250
Malesia
Langkawi
Valutazione Quality Group 45

E' situato tra le maestose montagne ed il profondo blu della Baia di Datai sul mare delle Andamane. Costruito all'interno di una foresta vergine tropicale, è circondato da centinaia di antichi alberi, molti dei quali con immense radici esterne ed avviluppati a liane che creano un sicuro rifugio dalla confusione della vita cittadina. Il resort dispone di 7 suite e 181 camere deluxe fornite di un letto king size o doppi, minibar, scrittoio, aria condizionata, linea telefonica. Una grande varietà di cibi è offerta dai 3 ristoranti: cucina mediterranea, giapponese, malese o indiana.
La struttura è completata da una piscina circondata dalla vegetazione tropicale, fitness center, due sale massaggi, sala biliardo. E' possibile organizzare escursioni nella giungla ed utilizzare mountain bikes. La spiaggia privata di sabbia bianca, lunga 1500 mt, è attrezzata con il necessario per lo snorkeling, vela e windsurf.

Quote da:
250
Malesia
Kota Kinabalu
Valutazione Quality Group 50

Immerso in 400 acri di vegetazione tropicale, l'hotel sorge in mezzo alla giungla e ha una bella spiaggia di sabbia bianca lunga circa 3 km, proprio sul confine con una rigogliosa riserva naturale. Il centro benessere del resort offre programmi per la cura del corpo adatti a chi vuole rigenerarsi e rilassarsi. La struttura dispone di 420 camere suddivise tra la Garden Wing e la Ocean Wing, dotate di tutti i comfort e servizi necessari per garantire un piacevole soggiorno: aria condizionata, cassetta di sicurezza, accesso internet, telefono, scrivania, televisione via satellite, macchina per il caffé. Inoltre le attività che si possono svolgere all'interno del resort sono veramente molte: escursioni di tutti i tipi, sport acquatici, equitazione, golf, mini club e molto altro.

Quote da:
220
Malesia
Langkawi
Valutazione Quality Group 50

Questo bel resort a 5 stelle è situate sulla zona a nord dell’isola su una bella spiaggia di sabbia bianchissima a circa 30 minuti dall’aeroporto. La struttura è dotata di 136 camere, suddivise tra Damai , Cahaya, Bayu Suria, Bayu Senja e Anjung. Il Tanjung Rhu, offre alla clientela anche la possibilità di avere il trattamento All Inclusive (di due tipologie, con bevande alcoliche escluse o incluse a seconda della tariffa prescelta). Ogni camera è dotata di TV LCD, DVD, mini bar macchina per il caffè e bagno e doccia separati. Le camere Bayu e Anjung hanno la connessione ad Internet. Tutte arredate in un elegante stile orientale non fanno mancare nulla alla clientela. Tre i bei ristoranti dove poter mangiare, e due belle piscine, ma da godersi è la splendida spiaggia dove è possibile praticare sport acquatici. Non ultima la SPA che propone trattamenti orientali di alto livello

Quote da:
nb
Malesia
Mataking Island
Valutazione Quality Group 35

Mataking per la nostra idea di vacanza merita un posto speciale. Un’isola a circa 40 minuti di barca veloce da Semporna, sulla costa est dello stato del Sabah nel Borneo. Il “The Reef Dive Resort” offre un contesto eccezionale,il mondo sottomarino che c’è attorno offre agli ospiti un mondo paradisiaco. Il resort dispone di 8 Chalet vista mare e 20 camere Deluxe in tipico stile malese tutte in legno e 5 nuovissime villette, tutte con servizi privati, aria condizionata, ventilatore a pale e terrazzino. Il resort dispone di collegamento internet, TV

Quote da:
374
Malesia
Langkawi
Valutazione Quality Group 45

Grazie alla sua posizione centrale, il resort è situato nella parte nord-ovest di Langkawi a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche dell’isola. Con un accattivante mix di architettura coloniale e malese, camere lussuose e servizi di ogni genere per soddisfare le esigenze degli ospiti, il Resort dispone di 125, tra camere e suite tutte dotate di aria condizionata, Tv al plasma, telefono con linea diretta, accesso a internet, macchinetta per caffè e thè, minibar. Riposo e divertimento sono assicurati grazie ad una elegante SPA e una palestra. Questo resort dispone di tre bellissime piscine, tre ristoranti con cucina internazionale, due lounge bar ed infine, sono inoltre disponibili una sala giochi con biliardo ed una biblioteca.

Quote da:
260
Malesia
Mabul Island
Valutazione Quality Group 35

È una delle migliori sistemazioni esistenti sull’isola e nelle vicinanze di Sipadan, si trova a circa 45 minuti di barca da Semporna che si raggiunge in un’ora d’auto dall’aeroporto di Tawau. Composto da 45 cottage “overwater” costruiti nella tipica architettura “Bajau”, offrono agli ospiti 2 tipi di sistemazione, 2 Deluxe Water Cottages con letto King Size, 27 standard Water Cottages, 6 Junior Water Cottages appartati. Tutte le camere dispongono di un balcone privato vista mare o isola, macchinetta per the e caffè, bagno e toilette
privati, asciugacapelli, doccia con acqua calda, ventilatore a pale, mini bar. L’eccezionale ed efficiente Diving, offre ovviamente immersioni giornaliere (comprese 3 al giorno per il pacchetto dedicato ai sub) tra Sipadan, Mabul e Kapalai. Tra le altre attività pesca, snorkeling e centro massaggi.

Quote da:
230
Malesia
Lankayan Island
Valutazione Quality Group 30

Su questa splendida isola a due ore di barca veloce da Sandakan, sorge un unico resort esclusivamente a disposizione degli ospiti. L’isola non ha nulla da invidiare, ma anzi surclassa anche un atollo delle Maldive, la natura rigogliosa che cresce spontanea è imparagonabile. Nel Resort le scarpe vengono tolte il giorno dell’arrivo e rimesse a malincuore il giorno della partenza, infatti si gira scalzi. Il Resort è composto da 23 graziosi Chalet in legno, nel tipico stile malese, immersi nella natura, semplicemente arredati e dotati di ventilatore e aria condizionata, di servizi privati e veranda. Il ristorante offre deliziosi pranzi a buffet (preparati dal capo villaggio) e le bevande sono comunque sempre a disposizione, anche durante la giornata: the, caffè acqua e qualche snack. Le serate tranquille spesso vengono trascorse a vedere filmati o cantando con il capo villaggio.

Quote da:
410
Malesia
Kapalai Island
Valutazione Quality Group 40

Kapalai è l’isola più vicina a Sipadan, a pochi minuti di navigazione. È stata realizzata su di un banco di sabbia di forma allungata sul Ligitan Reef, qui si trova il Sipadan Kapalai Dive Resort. Costituito da palafitte, “Over water” dispone di eleganti chalet in legno con terrazzino privato, dotati di due letti e di bagno. Un sistema passerelle e di pontili lungo circa 3 Km collega tutte le strutture del resort, consentendo di osservare i pesci che nuotano nel mare sotto di voi. Il ristorante offre una cucina locale ed internazionale. Inutile dire che
il diving center presente è uno dei migliori in zona e dei più accreditati per immergersi su Sipadan, i pacchetti divers comprendono l’uscita in barca con tre immersioni giornaliere nelle zona. Per le immersioni a Sipadan, soggette ad autorizzazione e su richiesta, bisogna pagare una tassa di 40 MYR in loco.

Quote da:
448
Malesia
Kudat
Valutazione Quality Group 45

Appena si arriva al Kudat Riviera si resta sorpresi, queste belle ville si trovano sulla punta nord est del Borneo malese. Spiagge idilliache di sabbia bianca, acque cristalline azzurre, insenature appartate e miglia e miglia di colline e foreste. La Riviera di Kudat è l'ultima vacanza esclusiva per i viaggiatori più esigenti che apprezzano meraviglie del mondo naturale, alla ricerca della privacy e dell'isolamento di una villa privata, ma con facile accesso ai tesori naturali e diversi del Borneo.

Le ville sono tutte dotate di aria condizionata, e dei più importati servizi necessari a fornire un soggiorno confortevole e rilassante, il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni. Numerose le attività fornite dal resort, trekking, attività balneari ed escursioni nei dintorni.

Quote da:
250