Ricerca hotels

Saint Vincent e Grenadine
Canouan Island
Valutazione Quality Group 35

CHIUSURA 2019: a partire dal 1° Maggio l'Hotel sarà chiuso per un'importante opera di ristrutturazione. Riapertura prevista: Gennaio 2020

POSIZIONE

a Canouan Island, nel cuore dell'arcipelago delle Grenadine, paradiso dei velisti, sorge direttamente su una lunga spiaggia bianca.

STRUTTURA & CAMERE:

Grazioso hotel a gestione italiana le 40 sistemazioni (31 camere e 8 suite) sono tutte fronte mare e dotate di: ventilatore a soffitto, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, TV, collegamento Wi Fi gratuito.

RISTORANTI & BAR:

il "Palapa" aperto tutto il giorno ha una grande terrazza che affaccia sul mare. Dal ricco menù segnaliamo le specialità italiane con gli originali sapori del Mediterraneo. Presso il “Pirate's Cove" è possibile gustare snack, sandwich e anche la pizza, mentre il Beach bar a pochi passi dal mare propone cocktail rinfrescanti.

Quote da:
210
Isole Vergini Americane
St John Island
Valutazione Quality Group 50

** Dicembre 2016: inaugurate le Premium Beach Front Room completamente rinnovate affacciano sulle splendide spiagge di Scott Beach e Paradise Beach con ampie verande a pochi passi dal mare **

Quote da:
510
Seychelles
Denis Island
Valutazione Quality Group 40

Un'isola corallina unica per un soggiorno in totale relax circondati da una magnifica natura a da un mare dalle acque cristalline.

Quote da:
900
Seychelles
La Digue
Valutazione Quality Group 40

L'unico hotel di charme dell'isola di La Digue, un rifugio elegante e romantico, caratterizzato da tratti di architettura locale e da impronte di stile zen.

Quote da:
410
Bermuda
Bermuda
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE

Di fronte alle coste dell'Hamilton Parish a circa 10 minuti d'auto dall'aeroporto e da St. Georges. A disposizione degli ospiti 3 spiagge private.

STRUTTURA & CAMERE:

splendido il paesaggio che circonda il resort con grotte naturali e rigogliosi giardini di buganvillea, ibiscus ed oleandri. Le 200 camere, rinnovate di recente, sono distribuite in 11 edifici dalle caratteristiche tonalità pastello ed hanno balcone o terrazza vista mare.

Quote da:
190
Bahamas
Harbour Island
Valutazione Quality Group 45

POSIZIONE

Sulla pittoresca Harbour Island, a pochi chilometri da North Eleuthera. Sorge direttamente su una delle famose spiagge di sabbia rosa dell’isola.

STRUTTURA & CAMERE:

Elegante boutique hotel in stile coloniale con 39 fra camere e suite alcune immerse nel rigoglioso giardino, altre vista oceano. Tutte dispongono di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, Ipod docking station, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè. Particolarmente spaziosi i 5 Cottage con una o due camere da letto, ideali per nuclei familiari.

RISTORANTI & BAR:

Il “The Terrace” è considerato uno dei migliori ristoranti dell’isola, il menù è un sapiente mix di specialità locali ed internazionali e si accompagna ad un’eccellente carta dei vini. Per il pranzo snacks, insalate e piatti leggeri presso il Beach Bar & Lounge.

Quote da:
270
Madagascar
Nossi Be
Valutazione Quality Group 40

Un gioiello incastonato nell'arcipelago delle Radama, per chi è alla ricerca di una località a contatto con la natura lontano dal turismo di massa.

Quote da:
448
Grenada
Grenada
Valutazione Quality Group 45

POSIZIONE

Affacciato sulla splendisa Anse Aux Epines circondato da rigogliosa vegetazione tropicale a circa 10 minuti dall'aeroporto e 15 dalla capitale St. George's.

STRUTTURA & CAMERE:

Un’oasi di pace che fa dell’attenzione all’ospite il suo punto di forza. Le 30 suite distribuite nel curato giardino sono luminose, eleganti e dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV, lettore CD, iPod docking station, mini bar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro. Alcune hanno piccola piscina privata. Particolarmente spaziose le nuovissime Penthouse. 

Quote da:
390
Guadalupa
Gosier
Valutazione Quality Group 35

Affacciato su una baia tranquilla a Point de la Verdure, nelle vicinanze di Gosier a 12 km dall’aeroporto.

STRUTTURA & CAMERE

Da sempre una delle strutture più apprezzate dell’isola. Un’attenta opera di rinnovamento le ha donato un ulteriore tocco di modernità ed eleganza. Distribuite in graziose palazzine circondate da palme e fiori, le 211 camere con nuovi arredi dai colori pastello, sono dotate di aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, frigobar.

RISTORANTI & BAR

“La Route des Epices” è il ristorante principale dove viene servita la prima colazione. La sera propone piatti della cucina Orientale, Italiana e Creola con servizio parziale a buffet. “Le Zawag” con vista sulla baia ha un ricco menu “à la carte” con specialità a base di pesce ed aragosta sia a pranzo che a cena. Per un pranzo più leggero c’è l’informale “Case Beach Pizza”. Nei pressi della piscina “La Rhumerie” bar con serate di musica dal vivo e piano bar.

Quote da:
150