Ricerca hotels

Isole Vergini Americane
St Croix
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE

A circa 30 minuti dalla capitale Christiansted e dall’aeroporto, immerso in una vegetazione lussureggiante e affacciato sulla splendida Davis Bay.

STRUTTURA & CAMERE:

156 camere spaziose distribuite in cottage di pietra e legno, perfettamente inseriti nella natura circostante. Gli interni in stile coloniale con mobili in mogano in contrasto con i tessuti candidi.

Tutte dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, zona salotto, angolo cottura, asse e ferro da stiro.

RISTORANTI & BAR:

3 i ristoranti: il Saman dove viene servita la colazione e il brunch domenicale, il Mahogany specializzato in piatti caraibici e il Flamboyant Beach Bar per snack e piatti light a bordo piscina.

ATTIVITA’ & BENESSERE:

Grande piscina. Campo da tennis. Palestra. Centro diving alla spiaggia.

La “Spa del Mer” offre una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza.

Quote da:
170
Giamaica
Negril
Valutazione Quality Group 30

POSIZIONE

Sulla celebre Seven Mile Beach a circa 90 minuti dall’aeroporto di Montego Bay.

STRUTTURA & CAMERE:

Hotel di piccole dimensioni dall’atmosfera informale adatto ad una clientela giovane.

Una strada separa la struttura in due aree nelle quali sono distribuite le 65 camere: la Gardenside immersa nel verde e la Beachside adiacente la spiaggia.

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV, bollitore per the/caffè, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro.

RISTORANTI & BAR:

All Inclusive: lo spazioso ristorante principale con servizio a buffet offre specialità locali e piatti internazionali. Bar alla spiaggia.

ATTIVITA’ & BENESSERE:

Piscina nella zona Garden. Vasca idromassaggio nei pressi della spiaggia. Sport nautici non motorizzati tra i quali kayak, hobie-cat, paddle board. Ping pong, campo da pallavolo. Possibilità di effettuare immersioni. Centro benessere.

Quote da:
290
Bahamas
Freeport
Valutazione Quality Group 30

POSIZIONE:

Affacciato su una lunga spiaggia bianca, sulla  costa meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 17 km dal centro di Freeport e dall’aeroporto.

STRUTTURA & CAMERE:

soluzione ideale sia per coppie che per famiglie con un imbattibile rapporto qualità/prezzo. 274  camere distribuite nel giardino in palazzine a due piani e suddivise nelle tipologie Standard, Flora e Vista (rinnovate e con vista mare).

RISTORANTI & BAR: All Inclusive

il ristorante principale “Junkanoo” offre per tutti i pasti un ricco buffet internazionale. Il “Viva Cafè” propone a cena specialità italiane “a la càrte” e pizza, mentre al “Bamboo” si cena gustando specialità orientali. Tre bar di cui uno alla spiaggia.

Quote da:
180
Brasile
Valutazione Quality Group 50

Il Tivoli Ecoresort Praia do Forte è situato su una magnifica striscia di costa a circa un‘ ora di viaggio da Salvador.Il resort dispone di 248 appartamenti di diverse categorie, 2 suite, 3 ristoranti e 3 bar distribuiti su una proprietà di 250.000 metri quadrati di fronte al mare. A disposizione degli ospiti 2 piscine, 4 campi da tennis, un campo da calcio, un campo da beach volley, una sala giochi, 2 vasche idromassaggio, una SPA di alto livello, una sala TV e 3 ristoranti. Un anfiteatro, un centro per sport acquatici, un centro fitness e un club per bambini.

Quote da:
210
Venezuela
Los Roques
Valutazione Quality Group 45

La posada è posizionata direttamente sulla spiaggia. Nasce da una sapiente ristrutturazione di una casa di pescatori che ha conservato la struttura originale ricavandone quattro piccole camere matrimoniali per un totale di otto ospiti.

Quote da:
240
Antigua e Barbuda
Antigua
Valutazione Quality Group 35

Inserito in un contesto naturale di grande bellezza, soluzione ideale per una vacanza informale.

Quote da:
280
Brasile
Valutazione Quality Group 35

Situato nella zona storica di Arraial do Cabo la posada si affaccia direttamente sulla Spiaggia degli Angeli. Costruita in stile mediterraneo offre ai suoi ospiti un campo di beach volley, sauna e piscina fronte mare.

Quote da:
185
Bahamas
Stella Maris
Valutazione Quality Group 30

POSIZIONE

A Long Island nella parte sud dell’arcipelago si raggiunge con voli locali da Nassau in soli 45 minuti. Soluzione ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura e all’insegna del relax.

STRUTTURA & CAMERE:

piccolo hotel dall’atmosfera familiare. Le 25 camere sono semplici, arredate con mobili in rattan e tessuti dai colori vivaci e dispongono di ventilatore a soffitto, aria condizionata, frigobar e bollitore per caffè.

RISTORANTI & BAR:

specialità alla griglia e gustose ricette locali al “Moonshine Beach Bar & Grill” (disponibili anche menu per bambini e piatti vegetariani). ATTIVITA’ &

BENESSERE:

3 piscine. Ping pong. Numerose le attività acquatiche che si possono praticare tra le quali imperdibili lo snorkeling e le immersioni in siti di incredibile bellezza come Shark Reef o il Blue Hole.

SERVIZI:

Sala lettura con TV. Negozio di souvenir.

Quote da:
180
Repubblica Dominicana
La Romana
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE

A Bayahibe Lungo un’incredibile spiaggia di sabbia bianca, sulla costa sud orientale, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, a circa 100 km dall’aeroporto di Punta Cana e 18 km da La Romana.

STRUTTURA & CAMERE:

Una delle strutture più conosciute ed apprezzate dal mercato italiano. Offre un totale di 575 sistemazioni, vista giardino e vista mare. Particolarmente graziosi i bungalow in pietra corallina, alcuni sorgono direttamente sulla spiaggia.

RISTORANTI E BAR:

All inclusive con possibilità di scelta fra 6 ristoranti: “La Terrazza”, cucina internazionale con servizio a buffet; “La Roca” con specialità alla griglia, “Viva Mexico”, ristorante messicano ‘á la carte’, “25” elegante con menu fusion; “Atlantis” cucina mediterranea ‘á la carte’ con costo addizionale; “La Pizzeria” aperta fino a notte fonda. Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar.

Quote da:
100