Scoprire isole lontane dai circuiti del turismo di massa, esplorare spiagge altrimenti irraggiungibili, ammirare tramonti indimenticabili
Ricerca hotels
Un'oasi di pace per una vacanza a contatto con la natura
POSIZIONE:
A Tortola, nell’affascinante arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. Sorge su un pendio digradante verso il mare. La spiaggia incontaminata è lunga quasi due chilometri.
STRUTTURA & CAMERE:
Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è l’antica casa padronale di una storica piantagione di canna da zucchero. Dispone di 50 camere tutte fronte spiaggia a pochi passi dal mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, balcone o patio.
RISTORANTI & BAR:
Il ristorante principale “1748” è ricavato all’interno di un antico mulino che serviva appunto per la lavorazione della canna da zucchero e propone menu internazionale arricchito da specialità locali e piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzato il Brunch domenicale. Il nuovo “Verandah” è aperto la sera e offre un ambiente raffinato. Bar.
Le Isole Vergini Britanniche, grazie ai venti costanti e a punti d'approdo protetti sono meta ambita dagli appassionati di vela
A Marie Galante dove godersi il rilassato scorrere del tempo dei Caraibi Francesi.