Ricerca hotels

Barbados
Bridgetown
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE

Sulla costa sud, su una spiaggia bianca dove le tartarughe depositano le uova. L’aeroporto è a circa 15 minuti d’auto, mentre la vivace cittadina di St. Lawrence Gap è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti.

STRUTTURA  & CAMERE:

una delle strutture più apprezzate della zona per la varietà di servizi offerti. 161 fra Junior Suite e Suite spaziose e dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Wi-fi, iPod docking station, frigobar e cassetta di sicurezza.

RISTORANTI & BAR: All Inclusive

ristorante principale a buffet per colazione e cena. Il “Waterfront” a pochi passi dal mare e l’elegante “Asiagos” che propone a cena specialità italiane (non ammessi i bambini inferiori ai 12 anni). Possibilità di cenare previa prenotazione presso il Crystal Cove (stessa proprietà).

Quote da:
440
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Scoprire isole lontane dai circuiti del turismo di massa, esplorare spiagge altrimenti irraggiungibili, ammirare tramonti indimenticabili

Quote da:
nb
Guadalupa
Marie Galante
Valutazione Quality Group 30

A Marie Galante dove godersi il rilassato scorrere del tempo dei Caraibi Francesi.

Quote da:
90
Barbados
Bridgetown
Valutazione Quality Group 40

Un nuovo "concept" di All Inclusive basato sul benessere di mente e fisico cominciando dai trattamenti Spa in omaggio per i soggiorni di minimo 7 notti

Quote da:
380
Barbados
Bridgetown
Valutazione Quality Group 40

POSIZIONE: 

Immerso in un rigoglio giardino, affaccia su una spiaggia della rinomata Platinum Coast. L’aeroporto dista soli 15 minuti.

STRUTTURA & CAMERE:

136 sistemazioni dalle Signature Room semplici, ma confortevoli alle spaziose Two Bedroom Suite ideali per famiglie. Tutte sono arredate con mobili in midollino e tessuti dai colori pastello e sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV, IPod docking station, bollitore per the e caffè, asse e ferro da stiro. Wi-Fi gratuito.

RISTORANTI & BAR:

Formula All Inclusive. Il “Reef” è il ristorante principale, aperto tutto il giorno con servizio a buffet. “Umi” è il ristorante di specialità orientali dall’ambiente raccolto e raffinato. Per pasti più informali a pranzo e cena è aperto il “Colin’s Bar e Grill”.

Imperdibile a cena la “Sizzle Steak House” rinomata in tutta l’isola. Pub in stile inglese e 5 bar tra cui lo Swim Up Pool Bar.

Quote da:
390
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE:

A Tortola, nell’affascinante arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. Sorge su un pendio digradante verso il mare. La spiaggia incontaminata è lunga quasi due chilometri.

STRUTTURA & CAMERE:

Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è l’antica casa padronale di una storica piantagione di canna da zucchero. Dispone di 50 camere tutte fronte spiaggia a pochi passi dal mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, balcone o patio.

RISTORANTI & BAR:

Il ristorante principale “1748” è ricavato all’interno di un antico mulino che serviva appunto per la lavorazione della canna da zucchero e propone menu internazionale arricchito da specialità locali e piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzato il Brunch domenicale. Il nuovo “Verandah” è aperto la sera e offre un ambiente raffinato. Bar.

Quote da:
250
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Le Isole Vergini Britanniche, grazie ai venti costanti e a punti d'approdo protetti sono meta ambita dagli appassionati di vela

Quote da:
nb