Ricerca hotels

Guadalupa
Gosier
Valutazione Quality Group 35

Affacciato su una baia tranquilla a Point de la Verdure, nelle vicinanze di Gosier a 12 km dall’aeroporto.

STRUTTURA & CAMERE

Da sempre una delle strutture più apprezzate dell’isola. Un’attenta opera di rinnovamento le ha donato un ulteriore tocco di modernità ed eleganza. Distribuite in graziose palazzine circondate da palme e fiori, le 211 camere con nuovi arredi dai colori pastello, sono dotate di aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, frigobar.

RISTORANTI & BAR

“La Route des Epices” è il ristorante principale dove viene servita la prima colazione. La sera propone piatti della cucina Orientale, Italiana e Creola con servizio parziale a buffet. “Le Zawag” con vista sulla baia ha un ricco menu “à la carte” con specialità a base di pesce ed aragosta sia a pranzo che a cena. Per un pranzo più leggero c’è l’informale “Case Beach Pizza”. Nei pressi della piscina “La Rhumerie” bar con serate di musica dal vivo e piano bar.

Quote da:
150
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Scoprire isole lontane dai circuiti del turismo di massa, esplorare spiagge altrimenti irraggiungibili, ammirare tramonti indimenticabili

Quote da:
nb
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE:

A Tortola, nell’affascinante arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. Sorge su un pendio digradante verso il mare. La spiaggia incontaminata è lunga quasi due chilometri.

STRUTTURA & CAMERE:

Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è l’antica casa padronale di una storica piantagione di canna da zucchero. Dispone di 50 camere tutte fronte spiaggia a pochi passi dal mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, balcone o patio.

RISTORANTI & BAR:

Il ristorante principale “1748” è ricavato all’interno di un antico mulino che serviva appunto per la lavorazione della canna da zucchero e propone menu internazionale arricchito da specialità locali e piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzato il Brunch domenicale. Il nuovo “Verandah” è aperto la sera e offre un ambiente raffinato. Bar.

Quote da:
250
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Le Isole Vergini Britanniche, grazie ai venti costanti e a punti d'approdo protetti sono meta ambita dagli appassionati di vela

Quote da:
nb
Guadalupa
Marie Galante
Valutazione Quality Group 30

A Marie Galante dove godersi il rilassato scorrere del tempo dei Caraibi Francesi.

Quote da:
90