Ricerca hotels

Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Scoprire isole lontane dai circuiti del turismo di massa, esplorare spiagge altrimenti irraggiungibili, ammirare tramonti indimenticabili

Quote da:
nb
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 35

POSIZIONE:

A Tortola, nell’affascinante arcipelago delle Isole Vergini Britanniche. Sorge su un pendio digradante verso il mare. La spiaggia incontaminata è lunga quasi due chilometri.

STRUTTURA & CAMERE:

Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è l’antica casa padronale di una storica piantagione di canna da zucchero. Dispone di 50 camere tutte fronte spiaggia a pochi passi dal mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, balcone o patio.

RISTORANTI & BAR:

Il ristorante principale “1748” è ricavato all’interno di un antico mulino che serviva appunto per la lavorazione della canna da zucchero e propone menu internazionale arricchito da specialità locali e piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzato il Brunch domenicale. Il nuovo “Verandah” è aperto la sera e offre un ambiente raffinato. Bar.

Quote da:
250
Isole Vergini Britanniche
Tortola
Valutazione Quality Group 30

Le Isole Vergini Britanniche, grazie ai venti costanti e a punti d'approdo protetti sono meta ambita dagli appassionati di vela

Quote da:
nb