Ricerca hotels

Mauritius
Palmar
Valutazione Quality Group 40

Una delle strutture più amate dell'isola, divenuta ancora più frizzante dopo un'importante ristrutturazione.

Quote da:
245
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

BAGLIONI RESORT MALDIVES

UNO DEI RESORT PIU’ BELLI DELLE MALDIVE, SITUATO NELL’ATOLLO DI DHAALU, SULL’ISOLA DI MAAGAU A POCHI MINUTI DI IDROVOLANTE DA MALE’.

Resort

Se cercate un posto paradisiaco questo resort è la risposta ai vostri sogni. Accoglienza italiana, ville di lusso, panorama mozzafiato, stile, eleganza e semplicità ricercata un connubio perfetto che rappresentano esattamente il Baglioni resort aperto nel 2017.

RISTORANTI

I tre ristoranti, di cui uno è italiano, ed il pool bar accolgono gli ospiti ad ogni ora della giornata e sono stati pensati per esaudire i palati più esigenti.

SERVIZI

Boutique, lavanderia, servizio medico, wi-fi, assistenza costante 24h, mini club, SPA, Yoga pavillon, Dive center, maggiordomo, centro fitness.

ATTIVITA’ E ANIMAZIONE

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

ATOLLO HAA ALIFU  300 km a nord di male

L’ Hideaway Beach Resort & Spa si trova nell’isola privata di Dhonakulhi nell’atollo di Haa Alifu.

I 3 chilometri di spiagge coralline, la tonalità d’azzurro intenso del mare, la vegetazione rigogliosa che abbraccia questo resort, rende questo posto un luogo incantevole, incontaminato e lussuoso dove trascorrere le vacanze.      

L’isola è a forma di mezzaluna, parzialmente edificata per rispettare l’ambiente infatti la restante parte dell’isola è circondata da vegetazione lussureggiante ed intatta.  

RISTORANTI

L’eccellenza della ristorazione la troverete qui, un team di chef è pronto ad esaudire ogni vostro desiderio.

Matheefaru Restaurant propone cucina internazionale con panorama suggestivo al tramonto.

Samsara Asian Fusion vanta una posizione romantica grazie alla sua terrazza open air con vista laguna. La cucina è fusion thai, indiana e giapponese.

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

ATOLLO DI ARI SUD

Se cerchi una remota isola tropicale, incantevole, sperduta nell’arcipelago maldiviano, Mihiri Island Resort è ciò che fa per te. Stile maldiviano, ristrutturata recentemente offre una vacanza all’insegna del relax. Questo è un paradiso in miniatura, tutto a misura d’uomo.

RISTORANTI

Potrete viziarvi ed indugiare tra il Donvheli Restaurant, ristorante a buffet col tradizionale pavimento di sabbia; cucina a base di piatti tipici locali a base di pesce e cucina internazionale. Oppure il Muraka Restaurant che propone piatti a base di carne e pesce, in un’atmosfera davvero romantica qui solo otto sono i tavoli a disposizione. Poi la Ruhgandu wine lounge offre circa 300 tipi di vini e champagne provenienti dal mondo. Anba Bar invece per fare uno spuntino delizioso e leggero qui è possibile degustare un ottimo cocktail o del rhum, grazie alla raccolta di rhum che viene raffinata nelle Maldive.

CAMERE

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

Resort

Questo magnifico resort, immerso nell’area marina protetta di dell’atollo di Ari Sud, offre alla sua clientela la garanzia delle privacy, grazie ai suoi ampi spazi. Nel 2015 il LUX* South Ari Atoll è stato premiato all’evento “Maldive Travel Awards”.Recentemente rinnovato (2016), rappresenta una delle destinazioni dove fare una fuga romantica per eccellenza.

 

RISTORANTI

7 ristoranti e 5 bar a disposizione degli ospiti per soddisfare ogni palato. La cucina proposta va da quella Mediterranea fino a quella Asiatica passando dal Medio Oriente.

 

SERVIZI

Centro PADI 5*, LUX* ME SPA con operatori di altissimo livello e molteplici cabine, Technogym fitness Center, ben 2 Infinity pools.

 

CAMERE

Quote da:
nb
Tanzania
Zanzibar
Valutazione Quality Group 40

Semplicità, comfort e relax in questo angolo d'Africa circondato da uno splendido mare.

Quote da:
170
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

THE SUN SIYAM IRU FUSHI

Atollo di Noonu

Pensate al paradiso… immaginate un mare dai colori talmente vivaci da far fatica a guardarlo per quanto ti abbaglia e travolge. Ora aggiungete una magnifica barriera corallina, un tramonto mozzafiato, un’atmosfera d’altri tempi, il lusso e l’eleganza. Fatto? Benvenuti al The Sun Siyam Iru Fushi.

RISTORANTI

Ben 14 le opportunità per soddisfare ogni palato:

Iru Restaurant: piatti tipici locali, cucina maldiviana o tematica; Bamboo Restaurant: cucina vietnamita e thai;

Flavours Restaurant: cucina francese, ristorante sull’acqua; The Trio Restaurant: cucina italiana e maldiviana;

Taste of India by fluid Restaurant: cucina Indiana; Teppanyaki Restaurant: cucina giapponese;

Islander’s Grill: cucina a base di pesce; The Wine Cellar: cantina dov’è possibile degustare ottimi vini, spizzicando qualcosa: The Bubble Lounge: propone vini, champagne e spumanti abbinati a degli antipastini;

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

ATOLLO DI MALE NORD

“Un rifugio per due”

Grazie alla sua particolare vegetazione contrastata dalla laguna dai colori cangianti, e dalla barriera corallina di forma circolare che lo attornia, il Banyan Tree Vabbinfaru offre un soggiorno esclusivo all’insegna del relax  e dove ogni dettaglio non è lasciato al caso.

RISTORANTI

Il Liaafathi Restaurant   offre piatti sfiziosi e prelibati, adatti ad ogni palato.

Per gli amanti dei cibi alla griglia, il Sangu è il ristorante loro dedicato. Durante la giornata è possibile stuzzicare presso il bar Naiboli.

SERVIZI

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

ATOLLO DI BAA

Una piccolissima isola a portata di uomo, dove il mare cristallino è contrastato dalla spiaggia bianchissima e la natura detta legge. Un’oasi di pace il cui ritmo della giornata è scandito solo dal pensiero su dove mangiare, pescare, fare snorkeling, immersioni, un salto alla Serenity spa o semplicemente prendere il sole. Un rifugio romantico per adulti in cerca di relax, benessere e tranquillità.

RISTORANTI

Nonostante le piccole dimensioni dell’isola, molte sono le opportunità di ristoro adatte ad ogni esigenza.

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 40

RESORT

Il Drift Thelu Veliga Retreat, isola di Thelu Veliga. Questo resort possiamo definirlo con queste parole: isolamento, tranquillità, raccoglimento.

Isolamento perché è considerato un intimo rifugio dove realmente è possibile staccare la spina. Tranquillità perché tutto è concepito per rilassarsi. Raccoglimento perché è un viaggio alla scoperta di sé dove corpo e anima si riuniscono grazie alla suggestiva ambientazione ricercatamente elegante.

La vegetazione rigogliosa e d’impatto e i colori della laguna, fanno da cornice a questo piccolo paradiso sulla terra.

RISTORANTI

Quote da:
nb