Ricerca hotels

Maldive
Male
Valutazione Quality Group 40

RESORT

Il Drift Thelu Veliga Retreat, isola di Thelu Veliga. Questo resort possiamo definirlo con queste parole: isolamento, tranquillità, raccoglimento.

Isolamento perché è considerato un intimo rifugio dove realmente è possibile staccare la spina. Tranquillità perché tutto è concepito per rilassarsi. Raccoglimento perché è un viaggio alla scoperta di sé dove corpo e anima si riuniscono grazie alla suggestiva ambientazione ricercatamente elegante.

La vegetazione rigogliosa e d’impatto e i colori della laguna, fanno da cornice a questo piccolo paradiso sulla terra.

RISTORANTI

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

NEL SUD DELLE MALDIVE, UN RESORT ECO-COMPATIBILE IDEATO PER LUSSUOSE VACANZE IN UN POSTO ANCORA SELVAGGIO NEL RISPETTO PER L'AMBIENTE CIRCOSTANTE.

Resort

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

ATOLLO DI BAA

Una piccolissima isola a portata di uomo, dove il mare cristallino è contrastato dalla spiaggia bianchissima e la natura detta legge. Un’oasi di pace il cui ritmo della giornata è scandito solo dal pensiero su dove mangiare, pescare, fare snorkeling, immersioni, un salto alla Serenity spa o semplicemente prendere il sole. Un rifugio romantico per adulti in cerca di relax, benessere e tranquillità.

RISTORANTI

Nonostante le piccole dimensioni dell’isola, molte sono le opportunità di ristoro adatte ad ogni esigenza.

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 40

** Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto incluso in quotazione**

Ubicato sull'atollo di Faafu il FIlitheyo si raggiunge in circa 40 minuti di volo in idrovolante da Male.

https://www.filitheyoislandresort.net/

 

 

** Note sui trasferimenti alle Maldive **

Quote da:
190
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

ATOLLO DI LHAVIYANI A NORD DI MALE

7 ettari di paradiso. Per definire l’ambientazione potremmo dire serenità, emozione, intimità, comfort e avventura. Questa è la miscela perfetta dell’Hurawalhi Island Resort & Spa, ubicato in una piccola isola privata, che accoglie solo ospiti adulti e ragazzi dai 15 anni in su. Il Resort è di recentissima apertura fine 2016 e con le sue 75 camere rappresenta un’oasi dove perdersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

RISTORANTI

Ovviamente tutti degni di nota: il Canneli Restaurant, ristorante sulla spiaggia che serve cucina internazionale con orientamento asiatico, servizio a buffet.   

5.8 Restaurant: ristorante a quasi 6 metri sott’acqua, qui si può godere una splendida visione del mondo marino, degustando una selezione raffinata di vini presenti nella cantina del resort ed accompagnati da piatti gourmet.

Aquarium Restaurant: mix di cucina internazionale dalla giapponese, all’asiatica.

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

BAGLIONI RESORT MALDIVES

UNO DEI RESORT PIU’ BELLI DELLE MALDIVE, SITUATO NELL’ATOLLO DI DHAALU, SULL’ISOLA DI MAAGAU A POCHI MINUTI DI IDROVOLANTE DA MALE’.

Resort

Se cercate un posto paradisiaco questo resort è la risposta ai vostri sogni. Accoglienza italiana, ville di lusso, panorama mozzafiato, stile, eleganza e semplicità ricercata un connubio perfetto che rappresentano esattamente il Baglioni resort aperto nel 2017.

RISTORANTI

I tre ristoranti, di cui uno è italiano, ed il pool bar accolgono gli ospiti ad ogni ora della giornata e sono stati pensati per esaudire i palati più esigenti.

SERVIZI

Boutique, lavanderia, servizio medico, wi-fi, assistenza costante 24h, mini club, SPA, Yoga pavillon, Dive center, maggiordomo, centro fitness.

ATTIVITA’ E ANIMAZIONE

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

THE SUN SIYAM IRU FUSHI

Atollo di Noonu

Pensate al paradiso… immaginate un mare dai colori talmente vivaci da far fatica a guardarlo per quanto ti abbaglia e travolge. Ora aggiungete una magnifica barriera corallina, un tramonto mozzafiato, un’atmosfera d’altri tempi, il lusso e l’eleganza. Fatto? Benvenuti al The Sun Siyam Iru Fushi.

RISTORANTI

Ben 14 le opportunità per soddisfare ogni palato:

Iru Restaurant: piatti tipici locali, cucina maldiviana o tematica; Bamboo Restaurant: cucina vietnamita e thai;

Flavours Restaurant: cucina francese, ristorante sull’acqua; The Trio Restaurant: cucina italiana e maldiviana;

Taste of India by fluid Restaurant: cucina Indiana; Teppanyaki Restaurant: cucina giapponese;

Islander’s Grill: cucina a base di pesce; The Wine Cellar: cantina dov’è possibile degustare ottimi vini, spizzicando qualcosa: The Bubble Lounge: propone vini, champagne e spumanti abbinati a degli antipastini;

Quote da:
nb
Sri Lanka
Beruwala
Valutazione Quality Group 45

Ubicato a Beruwala, a circa 60 km a sud di Colombo, l'hotel è stato inaugurato ad ottobre 2012.  L'hotel è immerso tra alberi di cocco e vasti giardini, questo grande hotel (dispone infatti di più di 200 camere, divise tra superior, deluxe e suites) vanta amplissimi spazi.  Dispone di una grande piscina all'aperto, un centro fitness e una spa, campi da tennis, e ben 8 punti ristoro per soddisfare i gusti di tutte le clientele.

 

http://www.cinnamonhotels.com/en/cinnamonbeyberuwala/

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 50

ATOLLO DAHALU

Per Aquum Niyama è un resort lussuoso, curato nel minimo dettaglio con stile elegante e minimalista.

Un’oasi di pace e tranquillità contrastata da elementi assolutamente trendy, come il primo music club al mondo sott’acqua, il Subsix, costruito a 8 metri di profondità.

RISTORANTI

8 i punti di ristorazione per tutte le ore del giorno:

Edge: ristorante raggiungibile solo via mare; Tribal: fusion cuisine (Africa-Latino america); Epicure:  cucina internazionale; Blu: per gli amanti della cucina mediterranea, ubicato nei pressi della piscina; Subsix : costruito sotto l’Edge , raggiungibile solo via mare; Bar fahreneiht: per bere un drink in compagnia del tramonto

Bar dune: beach club la sera e ideale per un drink durante il giorno; The Deli Coffee Shop.

SERVIZI

Quote da:
nb
Maldive
Male
Valutazione Quality Group 45

LUX* North Male Atoll

MALE NORD – OLHAHALI

Piccolo e nuovissimo resort (apertura fine 2017), adagiato su sei ettari di paradiso. Il design di LUX* North Male Atoll è di ultima generazione e innovativo. Luminosissime residenze, connubio di stile architettonico e di ambientazione tipico di Miami South Beach, unito al design unico di Singapore dove forme e colori ricordano una lussuosa imbarcazione e dove tutto è curato nei minimi dettagli.  Il bianco luminoso delle abitazioni è contrastato dai colori naturali dell’arredamento, emanando una sensazione di eleganza, raffinatezza e lusso. Lux* North Male Atoll è un resort dedicato agli amanti della bella vita.

RISTORANTI

Sono presenti ben due ristoranti il Beach Rouge Restaurant ed il Cafè LUX* che soddisferanno i palati più esigenti.

Per chi volesse un delizioso drink, è presente un bar.

Impossibile non menzionare la Wine Cave che ospita pregiate qualità di vino.

SERVIZI

Quote da:
nb