Biras Creek Resort

Isole Vergini Britanniche
Virgin Gorda

POSIZIONE

Immerso nella rigogliosa vegetazione di Virgin Gorda. Tra l’Oceano Atlantico ed il Mar dei Caraibi due spiagge da sogno: Deep Bay Beach e Bercher’s Bay beach sul versante atlantico.

STRUTTURA & CAMERE:

solo 31 suite, con zona soggiorno e veranda, la maggor parte con vista sull’Atlantico. Elegantemente arredate sono dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, bollitore per the e caffè, asse e ferro da stiro. Connessione wireless gratuita. Particolarmente ampie le due Grand Suite (anche comunicanti) e la Premier Suite con 2 camere da letto con ingresso indipendente, 2 bagni e ampio soggiorno in comune.A disposizione degli ospiti biciclette (due per camera) per esplorare la vasta proprietà.

RISTORANTI & BAR:

dal ristorante è possibile godere di indimenticabili tramonti gustando una raffinata selezione di piatti Europei e creoli. Eccellente la carta dei vini. A pranzo menu light o barbecue alla spiaggia. Non si può mancare al rito del the delle cinque e alla degustazione serale di “Cheese and Port” (dopo le 17:30 è richiesto un abbigliamento moderatamente formale). “Terrace Bar” in posizione panoramica.

ATTIVITA’ & BENESSERE:

Piscina. 2 campi da tennis (racchette a disposizione gratuitamente). Fitness center.Numerose le attività sportive presso la spiaggia: hobie-cat, windsurft, kayak, snorkeling e immersioni. Piccola Spa che propone massaggi e trattamenti viso/corpo. Lezioni di Yoga.

SERVIZI:

Biblioteca con raccolta anche di DVD. Negozio di souvenir.

BAMBINI:

ammessi dai 6 anni compiuti.

Meal plan: 
Breakfast
Travel theme: 
Diving

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: