Cambridge Beaches Resort & Spa

Bermuda
Bermuda

POSIZIONE

Sull’estremità occidentale di Bermuda, su una penisola privata con ben 4 spiagge private di sabbia fine. L’aeroporto dista circa 45 minuti di taxi.

STRUTTURA & CAMERE:

Le 94 camere sono distribuite in eleganti cottage rosa dai caratteristici tetti bianchi, all’interno di un giardino di 10 ettari. Arredate alcune in stile coloniale, altre con elementi decisamente moderni, rispecchiano tutte la raffinatezza del resort e sono dotate di ogni comfort. Particolarmente eleganti le Cambridge Suites con ampie terrazze vista mare. Splendide le Pool Suites con bagni in stile SPA e piccola piscina privata.

RISTORANTI & BAR:

“Tamarisk” con vista su Mangrove Bay propone un delizioso buffet per la prima colazione ed un raffinato menu per la cena. Una volta a settimana serata barbeque e in estate musica dal vivo. Degna di nota la carta dei vini. “Shutters Cafè” nell’area della piscina offre snacks e piatti gustosi a pranzo e cena in un’atmosfera romantica, ma informale. “Breezes” direttamente sulla spiaggia di Long Bay, da cui godere di indimenticabili tramonti.

ATTIVITA’ & BENESSERE:

Piscina esterna infinity, grande piscina coperta, vasche idromassaggio e “Swim-Ex”. Fitness Center. Tre campi da tennis. Svariati sport d’acqua: vela, kayak, sci nautico, snorkeling. Campo da croquet. Convenzioni con i principali campi da golf dell’isola. Con una superficie di 900 mq la Ocean Spa offre un’ampia gamma di trattamenti viso e corpo personalizzati in base alle esigenze degli ospiti e con particolare accento sull’Aromaterapia e la medicina Ayurvedica. Da non perdere le quattro “Experience Suite”.

SERVIZI:

Biblioteca con giochi di società. Possibilità di organizzare uscite in barca, pesca subacquea ed immersioni. Noleggio di motorini e biciclette.

BAMBINI:

Non ammessi fino ai 16 anni.

Meal plan: 
Breakfast
Travel theme: 
Benessere
Note

ALL INCLUSIVE- Al 2022-02-28

Chiedete al nostro Team supplemento per: Ahh...Inclusive Plan - applicabile a soggiorni di MINIMO 4 notti e che comprende:

- Welcome drink all'arrivo
- Pranzo presso lo Shutters Pool Bar o il Bistro & Breezes Beach Bar (secondo
apertura stagionale)
- Cena 3 portate presso il Ristorante Tamarisk o il Terrace & Breezes Beach Bar
(secondo apertura stagionale)
- Cene a tema (quando disponibili)
- Possibilità di cenare al ristorante Aqua Terra presso The Reefs Resort & Club,
bevande escluse (trasferimento NON incluso)
- Selezione di vini locali, alcoolici (Premium), succhi di frutta, acqua, soft
drinks, the e caffè americano presso tutti i ristoranti ed i bar del Resort
- Accesso alla palestra e alle Experience Suites
- Attrezzatura da snorkeling e Kayak a disposizione
- Un massaggio di 25' (schiena, collo e spalle) presso la Spa (richiesta
prenotazione)
- Un pass della validità di 3 giorni per Bus e Ferry

    

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte: