Karafuu Beach Resort & Spa (Per Safari & Spiagge - Sposi)

Tanzania
Zanzibar

Semplicità, comfort e relax in questo angolo d'Africa circondato da uno splendido mare.

Situato sulla costa sud orientale dell’isola sulla splendida e bianca spiaggia di Dongwe, sorge una delle proprietà più apprezzate in modo particolare dalla clientela italiana. Dispone di 133 camere e 2 ville tutte costruite su un unico piano. Le camere Garden sono situate in cima ad un dolce pendio nel cuore di un giardino tropicale mentre le  Bondeni di più ampia metratura (50 mq) sorgono nell'area omonima di fronte  alla bella piscina. Le camere Masai sono delle stesse dimensioni delle Bondeni ma decorate con in tipico stile locale. I 40 Cottage sono situati su un’altura proprio dietro le Junior Suite e godono quasi tutte della vista mare attraverso le palme. Sono la soluzione ideale per le famiglie, potendo ospitare fino a 4 persone. Le Junior Suite sono invece affacciate verso il il mare e sono posizionate in spiaggia oppure in posizione panoramica su una dolce collina. Possono anch’esse ospitare fino a 4 persone. Tutte le sistemazioni hanno il tradizionale tetto in “makuti” e dispongono di una veranda con vista panoramica, spogliatoio (escluso le camere Garden), zanzariera, aria condizionata e ventilatore a pale, telefono, connessione wireless a pagamento, bollitore per tè/caffè, minibar (a pagamento), asciugacapelli, cassetta di sicurezza e Tv satellitare. Per la clientela più esigente segnaliamo 3 Suite molto ampie fronte spiaggia e 2 Ville composte da 2 camere separate e piccola piscina privata. Il Karafuu è uno dei pochi hotel della costa orientale dove si può nuotare anche durante la bassa marea grazie ad in vialetto in pietra che conduce a breve distanza ad una piscina naturale creata dall’oceano.

Sapori

Il trattamento All Inclusive  del Karafuu offre un’esperienza culinaria variegata che include serate a tema e 4 diversi ristoranti in cuoi è possibile consumare i pasti.  Marikiti il ristorante principale con terrazza panoramica e servizio a buffet per tutti i pasti; Bondeni, offre servizio di colazione e cena nell’area omonima; Eatalian il ristorante italiano dove si può gustare anche un’ottima pizza; il Grand Bleu, raffinatissimo ristorante sul mare con supplemento.   Il Masai Village viene aperto alcune volte per gustare un tradizionale menu Swahili con danze folcloristiche. Il Pool Bar adiacente alla piscina e lo Zanzi Bar per assaporare dei gustosi cocktail.

Attività & Servizi

Bella piscina con acqua di mare e ulteriroe piscina nella zona Bondeni.  Diverse le attività sportive a disposizione dei clienti, alcune a pagamento: tennis, snorkeling, canoa, pesca, centro diving affiliato PADI, bicicletta, ping pong, pallavolo e bocce. La nuova palestra attrezzata permette agli appassionati del fitness di allenarsi anche in vacanza. Alla sera l’animazione è internazionale e discreta con serate a tema e gruppi folkloristici.

Benessere

Per qualche coccola e momento di relax in più la nuovissima Samawati Spa con cabine per massaggi e trattamenti  e fornita di una panoramica piscina idromassaggio esterna .

Bambini & teen Agers

I bambini sono benvenuti e dispongono di un'area giochi dedicata

Meal plan: 
All inclusive
Location category: 
Beachfront
Architectural style: 
Traditional
Note

Tassa di soggiorno

Da pagare direttamente all'hotel ca. 1 USD per persona al giorno.