Lux* Grand Baie Resort & Residences

Mauritius
400
Prezzo a partire da, per camera doppia a notte
Valutazione Quality Group 50
Il Diamante

Struttura & Camere

Appena inaugurato sull’isola di Mauritius, LUX* Grand Baie si presenta come un innovativo ed elegante Boutique Hotel dove il concetto del nuovo lusso si fonde con l'atmosfera tipicamente tropicale dell’isola. Gli ospiti potranno lasciarsi sedurre dal ritmo seducente e lento della vita mauriziana soggiornando in un contesto davvero unico sull'isola, dove è possibile fare bagni nella laguna turchese, deliziare il palato con raffinate esperienze culinarie, rilassarsi con particolari pratiche di benessere e, per i più sportivi, allenarsi con programmi di fitness all'avanguardia. L’Hotel, che prende il nome dall’omonima e vicina località balneare nel nord dell’isola, nota per i suoi vivaci caffè sulla spiaggia, i bar e l'artigianato locale, offre un elegante rifugio immerso nella rinomata laguna di Grand Baie. Dispone di solo 86 suite e 8 ville, tutte arredate dall'interior designer londinese Kelly Hoppen. Le  spaziose LUX* Junior Suite di 65 mq offrono letto king size, cabina doccia monocromatica e vasca da bagno separata, terrazza con vista sull'oceano. Le LUX* Pool Villa di 240 mq sono composte da due camere da letto capaci di accogliere fino a 4 adulti e 2 bambini/ teen ager e dispongono servizio di maggiordomo su misura per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, una piscina privata e barbecue privati, nonché una terrazza esterna coperta e solarium. Per famiglie più numerose è disponibile anche una villa con tre camere da letto e cucina attrezzata.

Vi sono inoltre anche 20 LUX* Pool Residences con due camere da letto (180 mq) e due LUX* Pool Penthouse con tre camere da letto (325 mq) con servizi di maggiordomo, piscine private e ampie terrazze con angolo barbecue. Chi soggiorna nei Residence potrà accedere a tutti i servizi del resort mantenendo la libertà e la privacy di “una casa lontano da casa”.

Ristoranti & Bar

LUX* Grand Baie Resort & Residences offre cinque proposte gastronomiche che presentano concetti molto diversi per attrarre e deliziare ogni palato, tutte supervisionate dallo chef Dave Minten. Il “Beach Rouge”, presente anche in altri Hotel della catena LUX*, serve colazione, pranzo e cena sull'ampia terrazza di fronte alla spiaggia. Imperdibile il momento del tramonto quando il ristorante si illumina di un'elettrizzante tinta rossa e attira gli ospiti nei suoi tre bar accompagnati dalla musica del DJ.  Il bar e ristorante panoramico “Bisou”, aperto solo agli adulti, è il luogo perfetto per un aperitivo al tramonto. La cucina in stile tapas viene servita su vassoi galleggianti mentre gli ospiti si rinfrescano nella piscina a sfioro di 22 metri.  Ispirato ai caffè milanesi, “Casa LUX*” offre dolci e caffè italiani, francesi e spagnoli al mattino, tè e gelato nel pomeriggio, bar rilassante e sofisticato con innovativi cocktail, aperitivi e digestivi alla sera. “Ai KISU”, ristorante e bar gastronomico asiatico con cucina a vista e braciere propone cucina asiatica elegante e contemporanea completata da oltre 15 selezioni di salse fatte in casa.  Direttamente adiacente all'Ai KISU, si trova il Club notturno e lounge sofisticato aperto dal giovedì alla domenica con un servizio personalizzato ed esperienze davvero su misura.

Attività, Sport & Benessere

Nel resort ci sono ben 4 piani dedicati alla spa e al fitness. LUX* Me Spa, con le sue 8 sale per trattamenti, combinando tecnologia all'avanguardia e antica saggezza dall'Oriente e dall'Occidente per creare trattamenti in cui gli ospiti possano sentirsi al meglio. Il centro fitness completamente attrezzato con una gamma Technogym Excite live con sei diverse modalità cardio per tutte le esigenze e abilità. 350mq di spazio su tetto sono dedicati agli allenamenti all'aperto.

Segnaliamo inoltre l’importante filosofia del LUX* Grand Baie Resort & Residences che si impegna a sostenere il turismo sostenibile, sia che si tratti di essere socialmente responsabile o di adottare pratiche rispettose dell'ambiente in tutti gli aspetti del resort. Dall'utilizzo di materiali da costruzione rinnovabili nella fase di costruzione, al riciclaggio e al riutilizzo dei rifiuti, l'impegno nell'approvvigionamento etico e locale dei prodotti alimentari, la cura delle comunità locali e dell'ambiente naturale sono tutti parte dello scopo del gruppo.

 

Hotel amenity: 
Air conditioning
Exercise gym
Lounges/bars
Pool
Private bath or shower
Restaurant
Spa
Meal plan: 
All inclusive
Bed & breakfast
Full board
Half board
Location category: 
Beachfront
Travel theme: 
Benessere
Architectural style: 
Modern

Offerte

Mauritius
da 24 Gennaio 2022 a 30 Settembre 2022
da 2590
Soggiorno combinato di 10 notti tra città e mare
40

Tour Quality Group

Questa struttura è abbinabile ad un tour Quality Group, scegli tra le nostre proposte:

Altre strutture che potrebbero interessarti

Mauritius
Flic en Flac
Valutazione Quality Group 40
Quote da:
340
Mauritius
Flic en Flac
Valutazione Quality Group 40
Quote da:
500
Mauritius
Valutazione Quality Group 50
Quote da:
750
Mauritius
Mauritius
Valutazione Quality Group 40
Quote da:
280