Destinazioni

Lunghe spiagge di sabbia candida e acque trasparenti fanno di Anguilla la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità. Nelle vicinanze isolotti disabitati sono siti strepitosi per lo snorkeling e le immersioni.
280 chilometri di costa, vegetazione rigogliosa, barriera corallina incontaminata. Variegata l’offerta alberghiera: resort di classe per i viaggiatori più esigenti, romantici boutique hotel, strutture all inclusive ideali per famiglie.
Situata di fronte al Venezuela è l’isola più a sud dei Caraibi e questo la rende notevolmente diversa dalle altre. La rigogliosa vegetazione tropicale lascia il posto ad un panorama desertico, ma altrettanto affascinante.
... A inebriare lo sguardo e i sensi morbide carezze di sabbia su lagune di cristallo e fondali di rara bellezza.
Un insieme di oltre 700 fra isole e cayos a cavallo del Tropico del Cancro, dove il sole splende tutto l’anno. Acque cristalline perfette per immergersi nella terza barriera corallina più grande del mondo, fare snorkeling, nuotare con i delfini.
Lungo la costa ovest, la celebre “Platinum Coast” spiagge coralline lambite da acque turchesi. Qui sorgono gli alberghi più prestigiosi, mentre la vivace zona meridionale è meta di un turismo meno formale e paradiso per chi pratica il windsurf.

Ambergris Caye è la grande isola del Belize, ed è una delle attrazioni principali del Belize. Ambergris Caye è stata per secoli uno degli snodi commerciali più importanti del paese.

Atmosfera coloniale, prati all’inglese, case dai colori pastello, spiagge rosa, clima mite. Conosciuta dagli appassionati di immersioni per i numerosi relitti e meta ambita per i golfisti che possono cimentarsi su campi di fama internazionale.

Con Curacao e Aruba fa parte delle Antille Olandesi.

E’ una delle isole caraibiche più attente a sviluppare un turismo eco-sostenibile.

Oltre 7.400 chilometri di costa, offrono in Brasile tutto ciò che si possa desiderare a livello paesaggistico marino, dalle calette del sud raggiungibili solo in barca alle immense e deserte spiagge del nord fino alle isole riserve marine per chi è interess

Grand Cayman con eleganti hotels che si affacciano sulla famosa Seven Mile Beach, Little Cayman 200 abitanti e quiete assoluta, Cayman Brac verde e discreta sono la meta da sogno degli amanti delle immersioni e dello snorkeling con fondali fra i più belli al mondo.

Situata a sud est di Hong Kong, di fronte alla costa del Vietnam, l'isola tropicale di Hainan è un gioiello di smeraldo grande più o meno come la Sicilia.

L’estesa linea costiera, la grande varietà di spiagge e il clima ideale per gran parte dell’anno fanno dell’isola di Cipro una fra le migliori destinazioni nel Mediterraneo dove trascorrere una piacevole vacanza al mare, ma non solo …
Un paese che sorprende per le numerose meraviglie sconosciute, che possiede molti chilometri di costa nell’Atlantico e nel Pacifico, maestose cordigliere attraverso le quali serpeggiano strade e cammini che uniscono villaggi e città, spiagge da sogno.

Il Costa Rica è un paese prevalentemente naturalistico, ma offre delle belle spiagge per coloro i quali vogliono approfittare di una pausa relax.

Il mare di Cuba dai colori caraibici offre scenari incredibimente mozzafiato. Dalla classica Varadero che è più sviluppata turisticamente fino a Cayo Largo, più isolata e selvaggia.  

Curacao è la più grande delle tre Antille olandesi, vanta un glorioso passato coloniale. Tutta l’isola ed in particolare la sua capitale Willemstad, conservano tuttora un fascino antico fuori dal tempo.

Situate a 1.000 Km dalla costa ecuadoriana, le Isole Galápagos rappresentano uno degli ultimi paradisi del nostro pianeta. Qui il naturalista inglese Charles Darwin ebbe l’intuizione che lo portò ad elaborare la Teoria dell’Evoluzione.

Sorprendente, avveniristico, unico, incontaminato: sono questi alcuni degli aggettivi che vengono comunemente usati dai viaggiatori al rientro da una loro esperienza negli Emirati Arabi.

Bula senz’altro la prima parola a darvi il benvenuto alle isole Fiji. Significa benvenuto o rilassati. E di certo non sarà difficile rilassarsi nel cuore dei mari del sud con oltre 330 isole incontaminate che aspettano solo di essere scoperte.

Questo meraviglioso arcipelago alle porte dell’Oceano Pacifico vi stupirà per la ricchezza del suo mare e la varietà di flora e fauna marina, oltre che per le spiagge stupende e i vulcani di questo angolo di Paradiso vergine, tra gli ultimi esistenti al mondo.
Eterogenea e affascinante, la Giamaica non è solo mare, spiagge bianche, musica reggae. La natura offre meraviglie inaspettate: le Blue Mountains famose per il pregiato caffè, lussureggianti foreste tropicali, fiumi e cascate spettacolari.

La Grecia è una destinazione unica al mondo non solo per il suo ricchissimo patrimonio archeologico, storico e culturale, ma anche per il suo mare e la sua conformazione geografica.

Ricca di bellezze naturali, orlata di spiagge di sabbia bianca e con un cuore di foresta tropicale e cascate. Con un paesaggio tanto mutevole quanto affascinante Grenada è la destinazione ideale per chi ricerca una vacanza lontano dalla mondanità.
Tra l’Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi la cultura francese si fonde con l’atmosfera creola. Guadalupa, vero e proprio paradiso naturale, vista dall'alto ricorda una farfalla posata sul mare.

Non esiste posto al mondo paragonabile alle Hawaii, l’aria fresca dal profumo floreale, l’acqua del mare calda e tranquilla, la natura rigogliosa di una bellezza mozzafiato, sono lì ad aspettarvi.

Roatan è una delle isla de la bahia dell’Honduras, ed è un’isola piuttosto grande (circa 50 km di lunghezza con quasi 30.000 abitanti).

Chi visita l’Indonesia per la prima volta si rende conto che il viaggio non sarà lungo abbastanza per scoprire quanto di meraviglioso ha da offrire questo paese.

La sfida è individuarle sull'Atlante. Si trovano ai "confini" del mondo, e nella "piega" della cartina del globo.

St. Croix è la più grande delle Isole Vergini Americane, St. John la più tranquilla e l’unica senza aeroporto è raggiungibile in traghetto da St. Thomas.
Isole coralline un tempo covo di pirati, oggi paradisi naturali e luogo incantato per i velisti. Virgin Gorda è la più conosciuta anche per le prestigiose regate che vi si svolgono ogni anno. Peter Island è una delle isole private frequentate da celebrità.

Il Madagascar, al di là del Canale del Mozambico, a circa 450 Km ad Est dell’Africa, è la quarta isola più grande al mondo con una superficie quasi il doppio dell’Italia. Da Nord a Sud si estende per oltre 1.500 Km.

Chi non conosce (e sogna!) le Maldive, un'affascinante formazione di 26 atolli, adagiate sul profondo blu dell'Oceano Indiano?

È un piccolo scrigno, in grado di soddisfare tutti i desideri, anche di un viaggiatore esperto, ma alla ricerca di un paese genuino che abbia molto da offrire. Un’emozione unica ed indimenticabile.

Malta, un’esperienza indimenticabile nel cuore del Mediterraneo.

Tra l’Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi la cultura francese si fonde con l’atmosfera creola. Martinica, bandiera della cultura creola, è famosa per la foresta pluviale e meta ideale per gli appassionati di vela, windsurf ed immersioni.
L'isola di smeraldo, l’isola del sorriso, l’isola della felicità…molti sono gli appellativi che sono stati dati a questa magnifica terra che da tempo continua ad affascinare e ad incantare chi la visita, tanto da spingere le persone a ritornare più e più volte.

Il Messico è considerato da molti il paese più affascinante del continente americano.

“Quando nacque il nostro pianeta, il più bell’incontro tra mare e terra avvenne in Montenegro” fu il commento del poeta inglese Lord Byron sulla costa montenegrina.

Corn Island (Islas del Maiz) sono due piccole isole del Nicaragua affacciate sulla costa caraibica a circa 70 km di distanza. Great Corn Island è la più grande e la più abitata, ed è qui che si trovano i nostri hotel.

Un angolo di mondo incontaminato .. schegge di verde smeraldo che emergono da lagune color smeraldo ...
Una meta sorprendente sia per la bellezza incomparabile dei suoi paesaggi che per l’indole pacifica e per il senso dell’accoglienza dei suoi abitanti. L’Oman possiede tutto quello che può fare sognare il viaggiatore alla ricerca di luoghi ancora autentici.

Il mare a Panama si sviluppa sia sulla zona costiera, tra le più famose troviamo Playa Blanca, che sulle isole (più particolari ed affascinanti). Playa Blanca si trova sulla costa pacifica tra le località di Rio Hato e Santa Clara.

All'estremità settentrionale del Perù, ad un passo dal confine con l'ecuador, Punta Sal è la più rinomata località balneare del paese.

Gioielli della natura illuminati dal caldo sole tropicale. Un immenso nastro turchese, lo stesso che troveremmo a decorare il più prezioso dei doni, avvolge e protegge timide terre caratterizzate dai colori sorprendenti del corallo e del basalto.

Il Portogallo e l’Oceano Atlantico: un legame imprescindibile. Più di 850 km di costa è lambita da questo mare; due variegati arcipelaghi, quello di Madeira e quello delle Azzorre, ne sono circondati.

Lo splendore di questa terra ha fatto si che il turismo si sia sviluppato prepotentemente. La Repubblica Dominicana è la meta ideale per tutti, un mix perfetto di natura, cultura, dolce ozio, vita notturna.

Situata a metà strada tra il Madagascar e l’isola di Mauritius, Réunion è una delle isole più pittoresche dell’Oceano Indiano con un forte spirito creolo nonostante sia un territorio d’oltremare francese.

St. Kitts e Nevis formano un punto esclamativo nel turchese Mar dei Caraibi. Sono collegate tra loro anche da un servizio di ferry che attraversa lo stretto braccio di mare che le separa.
Uno degli arcipelaghi più affascinanti, meta per intenditori. Alcune come Mustique o Canouan ospitano resort dallo charme inconfondibile, altre quasi disabitate sono meta favorita dei velisti alla ricerca di spiagge incontaminate.
Spesso si dice che la vacanza abbia inizio dal momento in cui, da casa, si incomincia a pensare di evadere dalle frenesie della vita quotidiana immaginando di trovarsi in un’isola di sabbia bianca dispersa nell’oceano.

La Spagna è senza dubbio una tra le migliori destinazioni in Europa per le vacanze al mare ed è uno dei pochi Paesi ad essere bagnato sia dal Mar Mediterraneo, sia dall'Oceano Atlantico.

Ceylon, isola risplendente, Serenbid, perla d'oriente, lacrima dell'India... Tanti sono i nomi che sono stati dati a quest'isola meravigliosa, luogo ideale per una vacanza mare a tutto relax.

Un’isola esclusiva, dall’atmosfera unica, meta di celebrità del jet set internazionale. La capitale Gustavia è una graziosa cittadina dagli edifici color pastello, caratteristici negozietti ed un’elegante marina.
Un’isola diversa...il suo interno è ricoperto da fitta vegetazione tropicale rifugio di una fauna insolita e multicolore. Lungo la costa un alternarsi di baie e spiagge. Simbolo dell’isola i Pitons, alture gemelle patrimonio mondiale dell’umanità.
Un’isola divisa politicamente: la parte settentrionale è francese con capitale Marigot, quella meridionale è olandese e ha per capitale Philipsburg. Un’isola per gli amanti del mare, ma anche dello shopping (numerosi i negozi duty-free) e della vita notturna.
Un viaggio in Thailandia è un’esperienza unica. Il paese non si limita ad offrire al visitatore il suo incredibile patrimonio artistico e culturale, la sua incredibile varietà paesaggistica, le diverse tradizioni tra le sue differenti etnie.
La più piccola delle due isole che formano lo stato di Trinidad e Tobago. Spiagge incontaminate, affacciate su un mare trasparente. Ricchi fondali, due rinomati campi da golf e soprattutto la cordialità degli isolani, l’hanno resa una destinazione tutta da scoprire.

La Tunisia può vantare circa 1.300 chilometri di costa mediterranea con spiagge di sabbia finissima, località moderne e attrezzate per soddisfare i turisti più esigenti, ma allo stesso tempo ricche di storia e cultura.

E' impossibile rimanere impassibili al fascino e alla suggestione di un Paese diviso fra Asia ed Europa, ponte fra due continenti, dove Oriente ed Occidente si incontrano, dove tradizione e modernità convivono armoniosamente.
Un paradiso naturale ancora intatto, barriere coralline ricche di vita offrono infinite opportunità per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling. Una spiaggia fra tutte: Grace Bay quasi 20 km di sabbia bianchissima sull’isola di Providenciales.

Fu scoperta da Cristoforo Colombo durante il suo terzo viaggio in America e fu chiamata così da Amerigo Vespucci durante le sue esplorazioni. Fino al 1821 fu colonia spagnola, poi unendosi alla Colombia e all’Ecuador proclamò l’indipendenza.

Situata sulle rotte dei commerci tra l’Africa continentale e orientale, l’isola dei sultani continua ad ammaliare i viaggiatori di oggi come gli esploratori di un tempo.